domenica 4 settembre 2016

Definito il roster per il 2016, poche le sorprese


Entro il termine perentorio previsto dall'NFL per la giornata di ieri, anche i Bucs hanno reso nota la lista dei giocatori che andranno a definire il roster da 53 elementi per la stagione 2016.

Rispetto alle anticipazioni della vigilia non ci sono state particolari sorprese. Confermati i tagli del rookie FB/TE Danny Vitale e del WR al secondo anno Kenny Bell, forse i due nomi più "illustri" tra quelli di coloro che da ieri non fanno più parte della rosa dei Bucs.

Nei prossimi giorni assisteremo probabilmente ad alcune modifiche, sia pure marginali, alla composizione del roster definito ieri. Dopo avere valutato i giocatori tagliati dalle altre squadre, non sono infatti da escludere alcuni ritocchi che comunque riguarderanno giocatori di secondo piano e non certo i protagonisti.

Da definire inoltre anche la composizione della practice squad, nella quale non è da escludere possa finire proprio il rookie Danny Vitale così come un'altra interessante matricola, il RB Peyton Barber, a meno che qualche altro team non offra loro un contratto per la prima squadra.

Ecco la lista completa dei giocatori che sono stati tagliati ieri dai Bucs:

- G Josh Allen
- LB Micah Awe
- RB Peyton Barber
- WR Kenny Bell (injured)
- DE Kourtnei Brown
- CB Javien Elliott
- DT A.J. Francis
- LB Jeremiah George
- C Ben Gottschalk
- RB Russell Hansbrough
- S Isaiah Johnson
- T Kyler Kerbyson
- LB Josh Keyes
- WR Jonathan Krause
- TE Kivon Cartwright (injured)
- WR Freddie Martino
- S Kimario McFadden
- OL Kelvin Palmer
- WR Bernard Reedy (injured)
- LB Luke Rhodes
- TE Danny Vitale
- DT Cliff Matthews

Nessun commento:

Posta un commento