mercoledì 7 settembre 2016

I Bucs firmano il WR Cecil Shorts

A pochi giorni dall'esordio al Georgia Dome contro gli Atlanta Falcons, c'è da registrare in casa Bucs la prima modifica al roster dei 53 giocatori che era stato ufficializzato sabato scorso.

E' stato infatti firmato il WR Cecil Shorts, un veterano con cinque anni di NFL alle spalle. Scelto dai Jacksonville Jaguars al quarto giro del draft 2011, Shorts ha disputato quattro campionati in maglia Jags ed uno, quello scorso, con gli Houston Texans.

In cinque stagioni Shorts ha disputato 61 partite, 38 delle quali da titolare, per un totale di 238 ricezioni, 2.827 yards guadagnate e 14 TD. Inoltre Shorts è una vecchia conoscenza di coach Koetter, che era l'OC dei Jaguars quando il giocatore venne draftato da Jacksonville.

Non si tratta di un fuoriclasse, ma si spera che Shorts possa dare non solo profondità al reparto dei ricevitori, ridotto quasi ai minimi termini, ma anche costituire una valido bersaglio per Winston ed una alternativa efficace al duo Jackson-Evans.

Per fare spazio nel roster al nuovo arrivato, i Bucs hanno tagliato un altro WR, il primo anno Evan Spencer.

2 commenti:

  1. non sarà uno starter, forse, ma sicuramente è un buon innesto e sicuramente è meglio lui di spencer

    RispondiElimina
  2. numeri alla mano ha sempre fatto molto bene. Solo anno scorso non è stato tra i primi 2 wr di squadra per numero di rec, a causa di infortuni.
    In più è un valido ritornatore

    RispondiElimina