giovedì 1 settembre 2016

Le riserve dei Redskins superano quelle dei Bucs

Davanti a poco più di 9.000 spettatori, sotto una pioggia incessante, le riserve dei Redskins hanno superato quelle dei Buccaneers per 20-13, nel quarto ed ultimo match di preseason.

Si è trattato di un incontro sostanzialmente utile solo per guardare da vicino le seconde e terze linee, in vista dei prossimi tagli che ridurranno a 53 il numero di elementi presenti a roster, dato che i titolari non hanno praticamente mai messo piede in campo (a parte Seferian-Jenkins, che evidentemente Koetter non ritiene proprio uno starter, dato che è stato utilizzato spesso anche nei minuti finali).

Da segnalare gli infortuni al rookie CB Ryan Smith, problemi ad una mano per lui, ed una "concussion" di cui è rimasto vittima il WR Kenny Bell, quest'ultimo sempre più a rischio di non superare gli ultimi e decisivi tagli.

Tra le poche note interessanti del match, che a livello di QB ha visto a lungo in campo il terzo QB Griffin autore nel finale di un bel TD pass per il WR Reedy, il percorso "netto" e senza errori del kicker rookie Roberto Aguayo.

Per lui 2/2 nei tentativi di FG (a segno sia dalle 50 che dalle 22 yards) e 1/1 negli XP. Speriamo che dopo le preoccupanti incertezze messe in mostra nei primi incontri prestagionali da parte del rookie da FSU, il buon Aguayo prosegua anche in regular season quanto fatto vedere nelle ultime due partite di preseason, infilando cioè la palla in mezzo ai pali senza incertezze nè esitazioni.

Archiviata la preseason, si inizia finalmente a fare sul serio. Nei prossimi giorni conosceremo la composizione finale del roster 2016 dei Tampa Bay Buccaneers, dopodiché appuntamento all'11 settembre, quando per la prima di campionato Winston e soci saranno di scena al Georgia Dome di Atlanta contro i tradizionali rivali di division dei Falcons.

1 commento:

  1. Sembra che sulla sideline sia andato in scena l'ennesimo capitolo della telenovela Koetter Asj....

    RispondiElimina