venerdì 16 settembre 2016

i Bucs firmano il RB Jacquizz Rodgers

Pr rinforzare il reparto dei RB, in pratica limitato ai soli Martin e Sims oltre al rookie Barber, nei giorni scorsi i Bucs hanno firmato il veterano Jacquizz Rodgers.

Rodgers, 26 anni, ha disputato quattro campionati con gli Atlanta Falcons (il cui OC era Dirk Koetter...) ed una con i Chicago Bears, prima di diventare un gocatore di Tampa Bay.

Oltre ad essere un RB, Rodgers - giocatore versatile - ha dimostrato di poter ricevere fuori dal backfield ma anche di ritornare validamente punt e kickoff, settore quest'ultimo in cui non è che i Bucs abbiano proprio una grande profondità e dunque si spera che Jacquizz possa fornire un contributo anche allo special Team, oltre che coprire validamente le spalle a Martin e Sims.

Fisicamente Rodgers non è certo un "gigante" (1 metro e 70 per 85 kg), ma ha nella velocità e nella elusività i suoi punti forti, e se ben utilizzato potrebbe andare a costituire un bel trio di RB con Martin e Sims.

A livello di roster, da segnalare anche alcune firme per la Practice Squad, con il ritorno del TE Alan Cross, che aveva fatto parte anche del roster dei 53 prima di venire tagliato, del LB Cameron Lynch, ex LA Rams, e del DT Rodney Coe dai Dallas Cowboys.

Jameis Winston NFL FedEx Air Player of the week #1
Infine, da segnalare un bel riconoscimento per Jameis Winston, la cui ottima prestazione di domenica scorsa (ben 4 TD lanciati a 4 ricevitori diversi nel vittorioso match di Atlanta) gli ha fatto guadagnare il premio di FedEx Air Player of the week, davanti a Matt Stafford e Drew Brees.

1 commento:

  1. Intanto conte e Winston si sono messi d'accordo su come perdere questa partita... Maledetti!

    RispondiElimina