mercoledì 10 ottobre 2012

Il CB Gaitor in IR (ma potrebbe rientrare)

Il CB Anthony Gaitor
Il CB Anthony Gaitor non è certo un fuoriclasse, diciamo pure che si tratta di un modesto rincalzo e nulla più, ma visto che la secondaria dei Bucs - cifre alle mano - è tra le peggiori dell'intera NFL in quanto a yards concesse agli avversari nei giochi di passaggio, anche la perdita di un elemento di secondo piano è comunque da segnalare.

Anthony Gaitor è stato inserito in IR per un problema ai legamenti del ginocchio, ma la sua stagione - a differenza di quanto accade a chi finisce nella lista degli infortunati a lungo termine - non è però finita: Gaitor è stato infatti inserito nella "Injured Reserve-Designated for Return".

Da quest'anno, è previsto che ogni squadra possa mettere un giocatore (uno soltanto, nell'intero arco della stagione) in una IR per così dire temporanea, da cui cioè il giocatore possa essere ripescato e reinserito a roster, anche se non prima che siano trascorse sei settimane. Dunque, per il 2012 è Anthony Gaiotr il primo (e unico) giocatore di Tampa Bay a seguire questo inedito percorso.

Nel frattempo, il vuoto lasciato nel roster dei 53 da Gaitor è stato preso dal LB Cutrera, giocatore già visto in azione lo scorso anno e utile più che altro per lo special team.

Nessun commento:

Posta un commento