domenica 6 settembre 2015

I Bucs acquisiscono 5 giocatori, tagliato Kadeem Edwards

Era probabile che accadesse, e infatti il roster definitivo dei 53 giocatori che andranno ad iniziare il campionato è stato già modificato dai Bucs, che dai tagli delle altre squadre hanno acquisito 5 giocatori, rilasciandone altrettanti.

A sorpresa, tra i giocatori tagliati da Tampa Bay c'è anche la guardia Kadeem Edwards, scelto al quinto giro dello scorso anno e su cui sembrava che Lovie Smith avesse deciso di puntare per questo campionato.

Controdine: anche Edwards - come Iosefa e Clay - rientra quindi tra le pick "sprecate", ed è un peccato perché a livello di linea offensiva si pensava che questo giocatore, dopo l'anno da rookie di "apprendistato", potesse dare nel 2015 un contributo di un certo rilievo, e invece la sua avventura con i Bucs, brevissima, è già arrivata al capolinea.

Ecco comunque l'elenco delle nuove acquisizioni e dei nuovi tagli in casa Bucs:

Giocatori acquisiti:
  • DE Kourtnei Brown (da Houston)
  • LB Jeremiah George (da Jacksonville)
  • QB Ryan Griffin (da New Orleans)
  • LB James-Michael Johnson (da Kansas City)
  • C Eric Kush (da Kansas City)

Giocatori rilasciati:
  • TE Cameron Brate
  • G Kadeem Edwards
  • T Reid Fragel
  • WR Rannell Hall
  • LB Jason Williams

Infine, da segnalare la firma di sei giocatori per la Prctice Squad, quattro dei quali dai propri tagli (il WR Donteea Dye, il WR Kaelin Clay, il LB Josh Keyes e il DB Jude Adjei-Barimah) a cui si aggiungono il LB/DE Howard Jones (dagli Steelers) e il CB Imoan Claiborne (dai Rams).

La guardia Demar Dotson verrà invece inserita nella specifica lista "IR designated to return", per creare nel roster lo spazio necessario per proceere alla firma del CB Tim Jennings, prevista per la giornata di lunedì.

5 commenti:

  1. Ho vuto la fortuna di conoscere ryan griffin durante una sua vacanza a Roma (ho anche ricevuto alcuni palloni lanciati da lui) e posso dire che il ragazzo sembra bravino... ahahahahahahah!!!!

    Scherzi a parte sono rimasto sorpreso dalla sua semplicità (è vero che era il terzo qb ma chiunque di noi sarebbe andato in giro a tirarsela) ha accettato di passare una sera al nostro campo di allenamento per raccontarci la sua esperienza in NFL e fare un breve allenamento con noi. Di sicuro dopo essere stato per anni l'ombra di Brees qualcosa di buono la porterà...

    RispondiElimina
  2. ....il playbook dei Saints non sarebbe male...

    RispondiElimina
  3. Ma a vostro avviso come mai un giocatore che passa il taglio dei 53 e viene rilasciato solo successivamente all'arrivo di giocatori rilasciati altrove non va direttamente in PS?

    Rannell Hall e Brate lo hanno fatto ma come mai Edwards e Jason Williams no?
    Non riesco a trovare una spiegazione logica

    RispondiElimina
  4. ...io dopo due anni di era Smith ho capito che di logico nella sua testa ci trovo ben poco... poi sbaglierò io eh, però...

    RispondiElimina
  5. In effetti con Lovie non si annoia, devi sempre aspettarti qualcosa di illogico da un momento all'altro. Comunque a parte tutto, credo e spero che i bucs siano meglio dell'anno scorso!! GO BUCS!!

    RispondiElimina