sabato 12 settembre 2015

Il WR Mike Evans in dubbio per l'opener, out il DE Fatinikun

Il QB rookie Jameis Winston, per il match del suo debutto in NFL, potrebbe non avere a disposizione domenica contro i Titans uno dei suoi principali "bersagli", e cioè il WR Mike Evans.

Il secondo anno da Texas A&M ieri è tornato ad allenarsi con i compagni, ma la sua presenza in campo è in forte dubbio e comunque, anche qualora Evans dovesse farcela a recuperare, è evidente che il suo impiego sarebbe limitato e parziale.

A livello di WR il roster dei Buccaneers non appare proprio profondissimo, considerato che oltre ai due fuoriclasse Vincent Jackson e Mike Evans gli altri tre WR in squadra sono Louis Murphy, Russell Shepard e Adam Humpries. C'è curiosità soprattutto per vedere all'opera quest'ultimo, messosi in luce in preseason e simile, nel fisico e nelle movenze, al WR dei Patriots Julian Edelman. Speriamo gli assomigli anche nel rendimento...

Altro giocatore la cui presenza è in forse è il CB Mike Jenkins (hamstring), mentre dovrebbe farcela ad essere presente il DE George Johnson, alle prese con un attacco influenzale. Certamente out sarà invece il DE T.J. Fatinikun, a causa di problemi ad una spalla. Fatinikun non è certo un fuoriclasse, ma anche nel reparto dei DE la profondità è limitata, visto che oltre a Fatinikun gli altri DE a roster, oltre al già citato George Johnson, sono i soli William Gholston e Jacquies Smith. Non proprio un reparto fortissimo, almeno sulla carta, e se poi viene meno anche la profondità non è chiaro chi andrà a mettere pressione sul QB avversario...

2 commenti:

  1. Speriamo che la DL sia all'altezza, l'interno non dovrebbe avere problemi ma senza penetrazione esterna Mariota avrebbe il compito facilitato. Spero anche che Evans recuperi, sia perché ce l'ho nel fantasy football, ma soprattutto per dare un ottimo bersaglio a Winston. Dai incrociamo le dita e GO BUCS!!!

    RispondiElimina
  2. ...di Jenkins non sentirò la mancanza....

    RispondiElimina