sabato 5 settembre 2015

Stagione finita per il rookie Kenny Bell, inserito in IR

In questi giorni che precedono l'avvio del campionato a tenere banco sono i tagli e la definizione del roster, che a breve dovrà raggiungere la fatidica quota dei 53 elementi.

Chi - causa problemi fisici - nel 2015 non farà parte del roster dei Bucs, ed assisterà dalla sideline all'intera stagione è il WR rookie Kenny Bell, inserito ieri in IR a causa di un infortunio (hamstring) la cui gravità non gli consentirebbe di rientrare in squadra in tempi sufficientemente brevi.

Per la sfortunata matricola, draftata dai Bucs al quinto giro (pick n. 162 overall) e messosi in mostra più che altro per la "straripante" capigliatura, un grosso in bocca al lupo e appuntamento al 2016.

Passando ai tagli, da segnalare che a quelli di Bowers e Barth se ne sono aggiunti altri; non sono più giocatori dei Bucs il QB Seth Lobato, il LB Kasheem Greene, il CB Brandon Dixon, il K Patrick Murray, l'OT Patrick Omameh, il LB Larry Dean, il WR Tavarres King e la S Chris Hackett.

3 commenti:

  1. Di Bell sinceramente non sentirò la mancanza (almeno quest'anno), ho preferito di gran lunga Humphries.

    Peccato per Greene.

    RispondiElimina
  2. Tagliato anche Kaelin Clay, altra (ennesima) pick buttata nel cesso....

    La cosa bella è che lo avevamo capito subito anche noi poveri italiani 'gnoranti che era una pick inutile....

    RispondiElimina
  3. Su Humphries concordo. Ha fatto vedere belle cose. Su Clay anche, una pick buttata. Su Bell invece non sono d'accordo. Io credo che abbia un grosso talento. Sono contento che non sia stato tagliato e spero che con un anno di allenamento in piu (perche a mio avviso è andato in IR per non tagliarlo) possa mettersi in luce. Anche perche VJ non è eterno, purtroppo.

    Freeman 80

    RispondiElimina