mercoledì 23 settembre 2015

Il TE Seferian-Jenkins fuori oltre un mese per infortunio

Spiace sempre quando un giocatore, soprattutto se uno di quelli "importanti", è costretto a saltare delle partite a causa di un infortunio.

E' il caso del TE Austin Seferian-Jenkins, che per un guaio alla spalla dovrà rimanere fuori dalle quattro alle sei settimane di gioco. In pratica, lo rivedremo a inizio novembre, se non ci saranno complicazioni e il giocatore riuscirà a recuperare pienamente da questo KO.

ASJ è un elemento dal grande potenziale, ancora in buona parte inespresso, e che (per quanto ci ha fatto vedere sin qui) può alternare ricezioni eccellenti come ad esempio i 2 bei TD messi a segno nell'opener contro i Titans, ad altre brutte giocate, quali penalità banali o passaggi droppati malamente per un TE dotato del suo talento.

Fuori ASJ, vedremo più spesso in campo - per forza di cose - Brandon Myers e Luke Stocker, oltre a Cameron Brate, prontamente rifirmato oggi proprio in seguito al forfait di Seferian-Jenkins.

Non dovrebbero essere invece gravi le conseguenze dell'infortunio riportato da Gerald McCoy ad un braccio, nel finale di partita domenica scorsa a New Orleans. L'elemento più importante dei Bucs dovrebbe dunque essere in campo regolarmente sin dal match di domenica prossima ad Houston.

Infine, tutte da valutare le condizioni del centro Evan Smith, che contro i Saints è stato costretto a saltare le ultime 28 azioni dell'attacco dei Bucs per un infortunio alla caviglia.

1 commento:

  1. Brutta perdita, limiterà molto le opzioni di Winston. Stava anche imparando a tenere in mano una palla ovale.....

    RispondiElimina