venerdì 25 settembre 2015

E' Jameis Winston il "rookie of the week" della 2° giornata

L'NFL ha reso noto che è stato attribuito al QB dei Bucs Jameis Winston il riconoscimento di "rookie of the week" relativamente alla seconda giornata della stagione.

Un bella soddisfazione per il rookie da FSU, "massacrato" forse oltre le sue effettive colpe dopo il brutto esordio con i Titans, ma in grado di riprendersi prontamente dal pessimo "opener" e di guidare i suoi compagni nella apparentemente proibitiva impresa di espugnare il Superdome.

Domenica scorsa Winston ha lanciato per 207 yards (14 su 21), con un TD pass recapitato a V. Jackson ed un altro TD segnato direttamente su corsa. Una partita solida, senza sbavature, in cui Jameis ha anche chiuso importanti primi down correndo in prima persona.

Si tratta solamente della sesta occasione in cui il riconoscimento di "rookie of the week" viene assegnato ad un giocatore dei Bucs. Prima di Jameis, erano stati "matricola della settimana" Doug Martin (2012), Cadillac Williams (in tre diverse occasioni nel 2005) e Michael Clayton (2004).

1 commento:

  1. No vabbè facciamo pure beneficenza eh...

    Se abbiamo il potenziale per chiudere al terzo quarto poi ci mettiamo a sbagliare FG e fare penalties ad ogni snap che almeno ce lo dicano, così ci adeguiamo anche noi tifosi e facciamo un bonifico alle altre squadre della NFC South, così contribuiamo alla causa...

    RispondiElimina