mercoledì 1 gennaio 2014

Questi gli avversari dei Bucs nella stagione 2014

Terminata la stagione regolare, è stato ufficializzato l'elenco dei team che i Tampa Bay Buccaneers affronteranno nel prossimo campionato. In realtà 14 dei 16 "opponents" erano già noti, occorreva solo definire l'avversario della NFC West (contro cui giocheremo al RJS) e della NFC East (da affrontare in trasferta), ossia i team che si sono piazzati al termine della stagione regolare nella medesima posizione dei Bucs all'interno della rispettiva division (e cioè quarti ed ultimi).

Questi i nostri sfidanti:


Da segnalare che fra le trasferte del 2014 è prevista per Tampa Bay una partita proprio a Chicago, e chissà se per Lovie Smith - che sarà a breve ufficialmente "intervistato" dai Glazer per ricoprire il ruolo di Head Coach dei Bucs - si concretizzerà l'occasione di ritornare nei panni di avversario nello stadio che per ben nove anni lo ha visto protagonista, ma dalla sideline dei Bears...

Mi pare che gli avversari da incontrare nel 2014 siano complessivamente di livello medio-alto, ma l'auspicio è che in questa nuova stagione la nostra squadra ci regali quelle belle soddisfazioni che mancano da ormai troppi anni... anyway, anche nel 2014, il grido di battaglia sarà sempre uno ed uno solo: GO BUCS!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento