sabato 11 gennaio 2014

Tony Sparano ci ripensa e rimane a Oakland

Tony Sparano
Nei giorni scorsi i Bucs hanno comunicato ufficialmente i nomi di vari allenatori ingaggiati per comporre il nuovo Coaching Staff di Loivie Smith. Tra questi, spiccava l'assenza di Tony Sparano, che più fonti avevano dato per sicuro coach della linea offensiva dei Bucs edizione 2014.

Cosa è successo? E' successo che Sparano ha praticamente "usato" l'offerta dei Bucs per strappare ai Raiders quel contratto biennale che Oakland non era intenzionata a concedergli. 

I Raiders infatti volevano estendere solo per un altro anno la durata dell'accordo con Tony Sparano, ma di fronte alla proposto di Tampa Bay hanno accettato le richieste dell'ex HC di Miami e dunque Sparano rimarrà in California per le prossime due stagioni.

Da segnalare invece un'altra acquisizione a livello di CS per i Bucs; si tratta del nuovo DB coach, Gill Byrd, anche in questo caso vecchia conoscenza di Lovie Smith risalente ai tempi in cui Lovie era HC dei Bears. Byrd, 52 anni, ha trascorso sette stagioni con i Chicago Bears allenandone i defensive backs, dopo una brillante carriera da giocatore, sempre come DB, con la maglia dei San Diego Chargers. 

Nessun commento:

Posta un commento