giovedì 16 gennaio 2014

Jon Embree è il nuovo coach dei TE

Jon Embree, il nuovo TE coach
Il nuovo coaching staff dei Tampa Bay Buccaneers, che Lovie Smith sta ricostruendo praticamente da zero, registra oggi un nuovo innesto: si tratta del TE coach, Jon Embree.

Embree ha un curriculum di un certo spessore, con esperienze sia al college (per due anni Head Coach a Colorado, anche se con risultati non proprio brillanti) che in NFL (con esperienze proprio da TE coach a Washington, Cleveland e Kansas City).

Embree avrà il non facile compito di allenare un reparto che, al momento, è uno dei punti più deboli della squadra; in pratica l'unico TE di un certo spessore è il rookie Tim Wright, una delle poche note positive dei Bucs 2013, a maggior ragione considerando che il ragazzo al college giocava in un altro ruolo (WR).

Dietro Wright, però, c'è praticamente il vuoto.... gli altri TE a roster sono i modesti Stocker, Crabtree e Byham, tutti e quanti reduci da gravi infortuni che hanno costretto questi giocatori a terminare in anticipo la stagione. Chiaramente si tratta di un reparto che necessita di robuste iniezioni di talento, vedremo se questo accadrà tramite free agency o via draft.

Da segnalare infine l'ingresso nel Coaching Staff dei Bucs anche di Dave Borgonzi (che ha trascorso gli ultimi tre anni a Dallas come "offensive assistant") in qualità di "defensive quality control coach".

Nessun commento:

Posta un commento