sabato 21 dicembre 2013

A St. Louis senza Bowers e (forse) senza Barron

Greg Schiano e Da'Quan Bowers
Nel corso della conferenza stampa di ieri, Greg Schiano ha fatto il punto della situazione sugli infortunati, e da questo punto di vista  - come da prassi ormai consolidata - le "news" che arrivano dall'infermeria non sono particolarmente allegre.

A St. Louis non giocherà sicuramente il DE Da'Quan Bowers, dichiarato "out" per un problema al ginocchio (problema nuovo, non legato a precedenti infortuni del giocatore sempre al ginocchio).

E' inoltre in forte dubbio contro i Rams anche la presenza della saferty Mark Barron, un giocatore in crescita in questa seconda parte di stagione, ma che domenica rischia seriamente di essere costretto a saltare il match a causa di problemi muscolari al bicipite femorale. Qualora Barron non dovesse farcela, sarà il secondo anno Keith Tandy a giocare al fianco di Dashon Goldson.

Schiano ha poi chiarito - sebbene fosse ormai evidente a tutti - che Carl Nicks non sarà in grado di scendere in campo nelle due partite che rimangono per chiudere la stagione, sebbene il giocatore non sia stato inserito in IR e dunque, in teoria, sia ancora potenzialmente utilizzabile.

Tra l'altro, a proposito di Nicks se ne leggono un po' di tutti i colori. Il giocatore, che aveva firmato lo scorso anno un contratto quinquennale con Tampa Bay da quasi 50 milioni di dollari (di cui 31 garantiti), ha giocato pochissimo in questi due anni in maglia Bucs, a causa di problemi fisici molto seri che - si teme - potrebbero incidere negativamente sulla possibilità di rivedere nuovamente in campo colui che avrebbe dovuto rappresentare un punto fermo dell'OL dei Buccaneers per parecchie stagioni...

Nessun commento:

Posta un commento