mercoledì 11 dicembre 2013

RJS tutto esaurito per la sfida con San Francisco

Il RJS tutto gremito, un evento raro a Tampa!
La notizia va segnalata, perché tutto sommato è accaduto raramente negli ultimi tempi che il Raymond James Stadium facesse registrare il "tutto esaurito" già da alcuni giorni precedenti la partita.

Ieri il sito ufficiale dei Bucs annunciava questo piccolo "evento", ma a ben vedere il "sold out" per questa partita era facilmente pronosticabile, e per vari motivi.

In primo luogo, si tratta dell'ultima partita casalinga del 2013; dopo questo match bisognerà attendere sino al prossimo mese di agosto per rivedere la squadra in azione "live", e già questo sarebbe un buon motivo per non perdersi l'ultimo appuntamento casalingo.

Poi, la squadra è reduce da tre vittorie interne consecutive, e questo male non fa (anzi) per incrementare la vendita di biglietti, dato che sono proprio le "W" a contribuire più di ogni altra cosa affinché ci sia uno stadio bello pieno e senza tutti quei desolanti sedili vuoti...

E sicuramente anche l'avversario di grido (i San Francisco '49ers, team "storico" e glorioso nonché tra i candidati principali a rappresentare l'NFC al prossimo Super Bowl) ha contribuito non poco a far sì che già da martedì i biglietti fossero tutti quanti venduti.

Inoltre, nel dopo partita al RJS avrà luogo un concerto, per cui mettiamoci anche i fans della band "MercyMe" che si esibirà dopo Bucs e '49ers tra i vari motivi che hanno portato al "tutto esaurito".
 
Tampa Bay concluderà la stagione 2013 con tre "sold out" casalinghi; dopo quelli con Eagles e Dolphins, si chiuderà dunque in bellezza (almeno per quel che riguarda gli spalti gremiti) con i San Francisco '49ers. E se poi ci scappasse anche il miracolissimo sul rettangolo di gioco...! ;-)

2 commenti:

  1. Difficile, però se dovessimo convincere contro SF oggi e magari pure portare a casa la W credo Schiano salvi il posto :)

    Se almeno i Glazer ci levassero il dubbio e chiarissero subito la situazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Glazer sono un "enigma", chissà se hanno già deciso chi allenerà i Bucs nel 2014 o se aspetteranno l'esito delle ultime partite per definire la guida tecnica per l’anno prossimo...

      Certo che vincere oggi contro un team di alto livello come i ‘49ers o, ad esempio, espugnare St. Louis e/o New Orleans nelle altre partite da qui a fine stagione farebbe aumentare non poco le possibilità di rivedere Schiano sulla sideline di Tampa Bay.

      Ad ogni modo, ancora un po' di pazienza: tra una ventina di giorni sapremo tutto...! ;-)

      Elimina