giovedì 7 novembre 2013

Jeff Demps in IR, firmato McDougald (safety)

Il RB Jeff Demps
Jeff Demps è il primo dei tre infortunati "lungodegenti" dei Bucs (gli altri due sono il RB Doug Martin e la G Carl Nicks) a terminare ufficialmente e in anticipo la stagione 2013.

Demps è stato inserito in IR, dunque è esclusa ogni  possibilità di rivedere in campo nel corso dell'attuale stagione il velocissimo sprinter che, seppur impiegato pochissimo, aveva fatto intravedere alcune interessanti potenzialità. Se ne riparlerà l'anno prossimo...

E speriamo che anche Nicks e Martin vengano inseriti in IR: non avrebbe alcun senso forzare il loro rientro per le ultime, ormai del tutto inutili, partite di questo campionato. Voglio sperare che anche il CS si renda conto dell'inutilità della cosa, e sia consapevole che un recupero forzato potrebbe solo avere risvolti negativi.

Proprio perché Nicks e Martin, ancora più di Demps, sono giocatori di fondamentale importanza per Tampa Bay anche in prospettiva futura, è essenziale che entrambi recuperino dai rispettivi infortuni nel migliore dei modi, per ritrovarli abili e arruolabili all'inizio del prossimo training camp.

Il posto di Jeff Demps nel roster dei 53 è stato preso dalla safety 22enne Bradley McDougald, tagliato da Kansas City con cui aveva giocato una sola partita nel corso dell'attuale campionato, dopo essere stato firmato dai Chiefs come undrafted rookie.

Nessun commento:

Posta un commento