martedì 19 novembre 2013

Adams in IR, Goldson sospeso per un match

Il CB Adams in azione contro Seattle
Problemi per la secondaria dei Bucs in vista della difficile trasferta di domenica prossima a Detroit, contro una squadra - i Lions - in corsa per i playoff e per la vittoria nella propria division.

Il CB Michael Adams è infatti stato inserito in IR, a causa di un infortunio al ginocchio rimediato nel corso della partita con i Falcons. Anche il CB rookie Johnthan Banks è alle prese con un problema alla spalla e la sua presenza a Detroit è tutt'altro che sicura, il che è un discreto guaio considerato che uno dei punti di forza dei Lions, forse quello principale, è costituito proprio dall'attacco "aereo".

Ieri è stato inoltre squalificato dall'NFL per una partita la safety Dashon Goldson, dunque anche questo giocatore salterà la trasferta di Detroit. Il motivo della squalifica? Violazione delle "safety rules", in pratica a Goldosn viene contestato un fallo di gioco commesso durante il match con i Falcons, un "unnecessary roughness" e più precisamente un "helmet to helmet" contro il WR di Atlanta Roddy White.

Già la partita di Detroit si presenta difficile, affrontarla senza tre giocatori della secondaria (Adams, Goldson, e forse Banks) non è certo il modo migliore per sperare di sbancare il Ford Field. Goldson, che a causa della squalifica non può neanche allenarsi con la squadra nel corso di questa settimana, ha comunque tre giorni di tempo per presentare appello.

Nessun commento:

Posta un commento