mercoledì 20 novembre 2013

I Bucs firmano il RB/FB Lonnie Pryor

Lonnie Pryor, un nuovo RB/FB a roster
Considerato che a roster c'era un posto libero,dopo l'inserimento del CB Adams in IR, e preso atto della vera e propria "morìa" di RB che ha colpito i Bucs nel corso di questa stagione, ecco un nuovo RB/FB entrare ad far parte del roster di Tampa Bay.

Si tratta di Lonnie Pryor, 23 anni, un passato al college con i Seminioles di Florida State University. Dopo 4 stagioni a FSU, nessun team ha però scelto Pryor al draft dello scorso aprile; firmato come undrafted rookie da Jacksonville, all'inizio di stagione Pryor era entrato a far parte della practice squad dei Jaguars, dalla quale hanno attinto i Bucs inserendo il giocatore direttamente nel proprio roster.

Pryor può giocare indifferentemente FB o RB, e va a completare i Bucs in un reparto, quello dei "portatori di palla", che nel corso dell'anno è stato letteralmente stravolto dagli infortuni, con i pesantissimi KO di Doug Martin, Mike James e Jeff Demps, tutti quanti finiti in Injured Reserve.

Al momento, dunque, se non altro dal punto di vista della quantità il reparto dei RB/FB è più che completo, visto che ci sono 3 RB (Leonard, Hill e Rainey), 2 FB (Lorig e Larsen) e un RB/FB (l'ultimo arrivato, Lonnie Pryor).

Nessun commento:

Posta un commento