lunedì 3 settembre 2012

Porte girevoli: dentro Gilberry, fuori Vandervelde

Il DE Wallace GIlberry
Porte girevoli a One Buc Place: il DE Wallace Gilberry è stato reinserito a roster, un paio di giorni dopo essere stato tagliato. E' invece già finita, per la guardia Julian Vandervelde, l'avventura con l'uniforme dei Bucs, senza in pratica essere mai incominciata visto che il giocatore era stato firmato appena sabato scorso.

Premesso che sono movimenti che riguardano comunque le seconde linee della squadra (e dunque relativi a giocatori difficilmente in grado di spostare gli equilibri), in effetti la scarsa profondità della D-line richiedeva l'innesto di almeno un elemento, visto che in quel reparto gli uomini sono davvero contati. Chiaramente servirebbe anche un giocatore importante per la O-line, soprattutto dopo l'infortunio di Joseph, ma non era certo al buon Vandervelde che si poteva chiedere di sostituire un Pro Bowler...

Passiamo adesso ad alcune nostre vecchie conoscenze: si diceva ieri delle sfortunate avventure di Tanard Jackson e Kellen Winslow rispettivamente a Washington e a Seattle. Aggiorniamo la situazione con il taglio di altri due ex Bucanieri: i 49ers hanno rilasciato il QB Josh Johnson, già backup di Freeman per due stagioni, mentre Chicago ha tagliato il DT Brian Price, il cui scambio con i Bears aveva suscitato perplessità anche in alcuni addetti ai lavori; ma anche in questo caso, evidentemente, coach Schiano aveva visto giusto.

E' questione di ore, infine, l'ufficializzazione della "practice squad" di Tampa Bay. Da NFL.com si apprendono già alcuni nomi di coloro che ne faranno parte: il TE Drake Dunsmore, l'OL Brian Folkerts, i 2 WR Dale Moss e Bert Reed ed il QB Adam Weber.

Nessun commento:

Posta un commento