mercoledì 19 settembre 2012

I'm back!

A casa, finalmente! Il viaggio negli States è stata una bella esperienza che ricorderò a lungo, ma dopo parecchi giorni di USA mi fa piacere tornare nella vecchia Europa... e finalmente, utilizzare un PC con una vera tastiera anzichè smanettare un po' a casaccio sul monitor di un tablet!

Cercherò di mettere on-line qualcosa (foto, soprattutto) sulle due partite giocate dai Bucs contro Panthers e Giants, magari prima del match di Dallas... giusto il tempo di smaltire il jet lag!

Ma prima, un brevissimo anticipo con le immagini (per ingrandirle basta cliccarci sopra) di alcuni gadgets provenienti direttamente dal Raymond James Stadium.

Questo è il simpatico zainetto a forma di jersey di Ronde Barber, omaggio a tutti i tifosi presenti al match vs Carolina, per celebrare le 200 partite consecutive da starter del mitico #20

Anche il bicchierone della coca-cola utilizzato nei vari chioschi all'interno del RJS celebrava Ronde (e, a quanto ho capito, per ogni partita viene utilizzata l'immagine di un diverso giocatore per "decorare" questi bicchieri)

Infine, la classica "collanona" (decisamente kitsch, quanto un "must"!) che avrete visto spesso indossare dai tifosi durante le partite, proprio sopra la jersey: le regalavano Captain Fear, la mascotte dei Bucs, ed alcune deliziose fanciulle, direttamente da un mini-galeone (che poi era quello visto l'anno scorso a Wembley, a Trafalgar Square e al tailgating), "parcheggiato" fuori dallo stadio. Questa collana, formata da tanti piccoli palloni da football, è quella che mi ha donato una graziosa biondina abbigliata da piratessa...

Saluti e a presto... GO BUCS!

2 commenti:

  1. ...Bentornato fra noi Starbucs!!!

    Fatto buon viaggio? Chissà che bei ricordi ti porti di queste vacanze... Comunque , di tutti i souvenirs che potevi trovare in USA, questi sono di sicuro i più belli!

    RispondiElimina
  2. Bentornato !! Adesso riposati un giorno, ma poi posta il più possibile e facci morire di invidia !!

    RispondiElimina