domenica 16 settembre 2012

Espugnare il MetLife, sogno o realta'?

Un abbraccio dalla big apple, a tutti i tifosi Bucanieri!

Allora... siamo pronti a prenderci New York? ;-)

Scherzi a parte, per ottenere un'altra W servirebbe davvero un miracolissimo, questa volta. Sara' comunque intetessante vedere come terranno il campo i ragazzi di Schiano, alle prese con i campioni in carica.

Sugli spalti, non credo saremo in molti, a sostenere i giocatori in red and pewter; in questi giorni, in giro per ny ho visto gente con maglie e cappellini di quasi ogni squadra, ma a parte il sottoscritto, di tifosi dei Bucs nemmeno l'ombra... del resto, di gente ce n'era poca anche al RJS, figuriamoci in trasferta, ma sull'argomento avremo modo di tornarci nei prossimi giorni.

Adesso, sotto con i Giants, e speriamo che il ritorno di Schiano in New Jersey ci regali qualcosa di importante, al di la' di quello che sara' il risultato finale, che pare onestamente abbastanza scontato...

Saluti a tutti e... GO BUCS!

2 commenti:

  1. Espugnare il MetLife? Era quasi realtà, se non fosse stato per il limite (grave) già visto coi Pnthers, un attacco che nel secondo tempo non sa prendere 2-3 primi down e rubare ai Giants il tempo di rimontare.

    Difesa quasi perfetta per 3 quarti, poi deve cedere, forse, dico forse, anche per stanchezza. Stanchezza evitabile, se solo Freeman e compagni fossero stati in campo qualche minuto in più.

    Attacco che lascia senza parole, ha il potenziale per stampare 7 punti sul tabellone in pochi secondi, ma in tutto il secondo tempo non conclude nulla di buono, nemmeno il compitino di giocare 2-3 drive lunghi.

    Una "L" sul tabellone, che fa male solo per come è arrivata, per il fatto che era pienamente evitabile dopo esser stati sopra di 14 punti e non aver saputo amministrare. Una L che fa comunque emergere un potenziale che, se non sprecato, potrebbe portarci molto avanti, alla faccia di chi ci ha pronosticato un record 3-13.

    Coach Schiano avrà il suo bel da fare, credo. Pazienza.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia! Possiamo solo lontanamente immaginare che emozione deve essere stata vederla live questa partita!

    RispondiElimina