giovedì 6 settembre 2012

Il blog chiude per ferie (le mie!): destinazione...

...Tampa e New York!

Ebbene sì, finalmente anche per il sottoscritto è arrivato il momento di andarsene in ferie e quindi, per alcuni giorni, il blog non verrà aggiornato.

Le mie ferie, quest'anno, saranno però un po' particolari e strettamente legate ai Tampa Bay Buccaneers; dunque, vacanze ad elevatissimo contenuto "footballistico", per così dire!

Seguirò infatti "live", dagli spalti del Raymond James Stadium di Tampa e del MetLife Stadium di New York le prime due partite di regular season dei ragazzi in red & pewter.

Non mi faccio illusioni di poter assistere ad una W (Panthers e Giants sono avversari troppo forti per i Bucs attuali) ma sarebbe già tanto vedere una squadra tosta che combatte per tutti i 60 minuti di gioco senza regalare nulla agli avversari; credo comunque, al di là di quello che sarà l'esito dei match, che seguire dal vivo i Tampa Bay Buccaneers, per di più in USA, sia - come si dice in questi casi - “priceless”.

Dopo le due partite giocate a Wembley dai Bucs, sono curioso di vedere quale sarà l'atmosfera che si respira in uno stadio americano, sia in una cittadina dalle medie dimensioni (Tampa), sia in quella che è invece una delle principali metropoli (New York), e se "dal vivo" saranno confermate o meno impressioni e sensazioni accumulatesi in tanti anni di football NFL visto in TV o tramite gamepass.

Dunque, per i prossimi aggiornamenti del blog vi rimando più o meno al venti settembre, diciamo alla vigilia del match con i Cowboys. Non so se riuscirò a postare qualche "cartolina" via-tablet dagli States; se così non fosse, appuntamento a fine mese con foto, impressioni e filmati direttamente dal "vostro inviato" ;-) al Raymond James e al MetLife...
GO BUCS!

5 commenti:

  1. ...E' invidiaaaaa allo stato puro la mia!!!

    Buone vacanze Starbucs, e buon football!

    E sempre: GO BUCS!

    RispondiElimina
  2. Che invidiaaaa!!!!! Aspettiamo con trepidazione foto e filmati dei nostri ragazzi!

    Buona vacanza

    RispondiElimina
  3. Grande!!!

    Buon divertimento :)

    E mi raccomando, foto foto e ancora foto.


    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio caro Starbucs e Buone (meritatissime!!!) vacanze!
    Gioisco per te, ben sapendo cosa significhi vivere in prima persona una partita dei nostri amati Buccaneers a Tampa, al Raymond James Stadium: il tailgating party che fin dalle prime ore del giorno prepara alla grande festa, il tifo pulito e pieno di colore, quasi fanciullesco, dei Bucs fans, il pirate ship, l'umidità "mostruosa" che quasi non ti fa respirare e che ti fa sentire ancora più vicino ai tuoi beniamini in campo, come che tu stessi soffrendo e lottando con loro, il national anthem, il fly over, le cheerleaders(!), la partita...e tanto altro ancora!!!
    Sarà un'esperienza indimenticabile, credimi, e noi Bucanieri rimasti, ahinoi, dall'altra parte dell'Oceano saremo idealmente accanto a te a sospingere, speriamo, verso la vittoria i ragazzi di Greg Schiano!
    GO BUCS!!!

    Italian Bucco

    RispondiElimina