giovedì 27 settembre 2012

Jeff Charleston, un innesto per la D-line

Il DE Jeff Charleston
Si parlava ieri della difficoltà di sostituire un giocatore importante come Adrian Clayborn, infortunatosi gravemente al ginocchio ed inutilizzabile per tutto il resto della stagione.

Ed è proprio di ieri la firma del DE Jeff Charleston, 29 anni e sei stagioni di esperienza nell'NFL. Charleston prenderà nel roster il posto lasciato libero da Clayborn, ed è probabile che lo vedremo in campo fin da questa domenica nelle rotazioni con Johnson e Te'o-Nesheim, gli altri due candidati a sostituire il #94.

Jeff Charleston ha giocato per 4 anni con i Saints, con i quali ha vinto un Super Bowl e giocato complessivamente 52 partite, mettendo a segno 8 sack e provocando due fumble, uno proprio ai danni dei Bucs (e di Josh Freeman in particolare).

L'ex DE di New Orleans non è certo un fuoriclasse ma il suo arrivo fornisce alla linea difensiva una maggiore consistenza ed aggiunge un po' di profondità, assolutamente necessaria anche per garantire le normali rotazioni con gli altre tre DE rimasti a roster, ossia Michael Bennett, Daniel Te'o-Nesheim e George Johnson. E a proposito di Defensive End, chissà che tra meno di un paio di mesi, magari proprio in quello che potrebbe essere il momento decisivo della stagione, dalla PUP list non possa saltare fuori una bella sorpresa, a nome Da'Quan Bowers...

Nessun commento:

Posta un commento