mercoledì 26 settembre 2012

I Bucs tagliano Shipley e firmano Parrish

L'ex WR dei Bucs Jordan Shipley
E' costato caro al WR Jordan Shipley il fumble perso nel corso di un tentativo di punt return, domenica scorsa a Dallas. L'ex ricevitore dei Cincinnati Bengals, riapprodato a Tampa da una decina di giorni dopo una breve parentesi già nel corso della preseason, è stato infatti tagliato da coach Schiano.

Al suo posto, un altro WR; si tratta del veterano Roscoe Parrish, sette anni di carriera a Buffalo ed una discreta esperienza anche come ritornatore di punt e kick-off, oltre che come ricevitore.

In pochi giorni dunque sono usciti di scena tre WR - Stroughter, Parker e Shipley - ed al loro posto sono entrati a roster il giovane Owusu, l'ex Rutgers Underwood ed il veterano Parrish. Fermo restando che, a livello di WR, i tre giocatori destinati a vedere il campo sono e saranno soprattutto Jackson, Williams e Benn, con l'auspicio che nei prossimi incontri le loro mani si rivelino un po' più salde di quanto visto a Dallas (dove comunque, a mio avviso, buona parte dei loro drop è stata causata dai pessimi lanci di un Freeman in giornata nerissima).

Passando dai ricevitori alla linea difensiva, bisognerà invece cercare di sostituire in maniera adeguata un giocatore importante come Adrian Clayborn, che potremo rivedere in campo solo nel 2013. Uno dei candidati a prenderne il posto, Daniel Te'o-Nesheim, ammette la difficoltà del compito e l'altro papabile, George Johnson, rincara la dose; queste le loro parole, dal Tampa Bay Times:
"You can't replace that kind of guy," Daniel Te'o-Nesheim said. 
"Adrian Clayborn brought a style to this defensive line that nobody can bring," George Johnson said. "Nobody can really match his intensity."
Così invece coach Schiano, sui due giocatori che si giocheranno il posto di DE titolare:
"George has done well, he's been inactive the last two weeks, but that's more of a numbers thing," Schiano said. "Daniel has done well when we played him."

Ecco, sarà il caso che Te'o-Nesheim, Johnson o chi per essi verrà chiamato a sostituire Clayborn trovi il modo di svolgere il difficile compito nel migliore die modi. La linea difensiva è un reparto di importanza capitale, e visto l'ottimo stato di forma di McCoy e Bennett sarebbe importante mantenere l'intensità, l'aggressività e la "cattiveria" viste finalmente a Dallas, nonostante la perdita per le prossime 13 partite di una pedina importante come il #94. 

Nessun commento:

Posta un commento