sabato 24 dicembre 2016

Anche Doug Martin tra gli "inactive players" dei Bucs!

Nella lista degli "inactive players" dei Bucs, di coloro cioè che non scenderanno in campo stasera a New Orleans, c'è anche - a sorpresa - il RB Doug Martin.

Se le assenze (tutte confermate) dei vari Dostson, Cherilus e Gholston erano ampiamente preventivate considerati i problemi fisici di questi giocatori, il forfait di Martin è invece una vera e propria sorpresa.

Doug non è infortunato, in settimana si è allenato regolarmente, per cui a meno di un problema fisico intervenuto nella immediata viglia della partita, verrebbe da pensare ad una esclusione per motivi  tecnici.

Il che sarebbe piuttosto clamoroso; è vero che Martin, da quando è rientrato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per parecchie settimane, non ha fornito un rendimento brillante ma rinunciare a un elemento del suo calibro, in una partita decisiva come quella con i Saints, sarebbe una mossa davvero troppo azzardata.

Ad ogni modo, qualunque sia il motivo per cui Martin non giocherà stasera, il reparto dei RB sarà composto da Sims, Rodgers e Barber... speriamo bene, e GO BUCS!

4 commenti:

  1. La cosa puzza eh? Mah, staremo a vedere. Speriamo che gli altri 3 facciano la loro parte in assenza pressochè totale di buchi.

    RispondiElimina
  2. Stando a un tweet di Roy Cummings, sembrerebbe proprio una scelta tecnica:
    "Buccaneers GM Jason Licht says decision to scratch Doug Martin was a coaches decision, a football decision".

    RispondiElimina
  3. Gia. Anche se poi Rodgers ha fatto bene. Non sarebbe cambiato nulla con Doug.
    Leggevo in settimana che Doug fosse sotto "osservazione" perche starebbe giocando col freno a mano tirato per "preservarsi".
    Credo che la scelta sia un segnale di Koetter per dire a Doug che il contratto lungo non garantisce nulla.

    È come è andata. C'è amarezza perche questa sconfitta seppur non ci elimina dai PO matematicamente lo fa virtualmente. I Giants ora sono sicuri del posto e l'unica squadra che ci puo finire davanti sono i redskins (in pratica se dallas batte Detroit, va 9-6 come i Packers e si affrontano domenica prossima...quindi una delle 2 va 9-7 come noi battendo i Panthers. E a tie breaker saremmo messi meglio noi.)
    Quindi a meno di un regalo dei Giants, improbabile, siamo fuori.

    Tuttavia io sono orgoglioso di questo gruppo.
    Abbiamo fatto una stagione sopra pe aspettative, abbiamo fatto passi enormi in avanti e abbiamo posto le basi per costruire un team vincente.

    Io spero si chiuda con una vittoria questa stagione. La meritiamo.

    Abbiamo un roster giovanissimo, che è stato tormentato dagli infortuni. Abbiamo un coach "rookie" e un qb di grande talento e alcuni giocatori di livello assoluto.
    Abbiamo un gruppo unito e in grande crescita. Poi se saranno PO bene. Ma comunque questa è da considerarsi una stagione vincente, a mio avviso.

    Buon Natale a tutti.

    Chris

    RispondiElimina