mercoledì 7 dicembre 2016

Cecil Shorts inserito in IR, Josh Huff promosso dalla PS


Il WR Cecil Shorts è stato inserito in IR, dopo il gravissimo infortunio rimediato nel match di domenica scorsa a San Diego, quando in seguito a un duro placcaggio eseguito da Jahleel Addae - safety dei Chargers - il ricevitore dei Bucs si è rotto praticamente tutto quello che poteva rompersi a livello di ginocchio, come può dedursi dal pesante bollettino medico: "Cecil Shorts tore his right ACL, MCL and PCL, and dislocated his knee".

E' probabile che questo KO metta definitivamente la parola "fine" alla carriera di Shorts, 29 anni, giocatore sempre alle prese con problemi fisici nel corso degli anni trascorsi in NFL. Ad ogni modo, un grosso in bocca al lupo allo sfortunato Cecil, sperando che possa comunque recuperare al 100% l'uso del ginocchio anche se difficilmente potremo rivederlo su un campo da football.

Al posto di Shorts è stato inserito a roster, promosso dalla practice squad, un altro WR, quel Josh Huff firmato qualche settimana dopo che lo stesso Huff era stato tagliato dai Philadelphia Eagles per motivi che potremmo definire "disciplinari" (ne parlammo QUI).

Huff sarà probabilmente impiegato domenica contro New Orleans non solo nel ruolo di WR (considerate anche le precarie condizioni di Adam Humphries, alle prese con i postumi di una "concussion") ma anche come ritornare di kickoff, una delle specialità dell'ex giocatore di Philadelphia.

1 commento:

  1. Probabilmente fuori anche Dotson per domenica.... Perdiamo i pezzi ragazzi....

    RispondiElimina