sabato 2 maggio 2015

Winston e i Bucs, contratto già firmato


Il GM Jason Licht non ha perso tempo e nella giornata di ieri, poco dopo l'arrivo di Jameis Winston a One Buc Place, ha provveduto a far firmare alla prima scelta assoluta del draft 2015 il contratto che legherà il giocatore a Tampa Bay per i prossimi quattro anni, commentando così la celerità con cui si è giunti a firmare l'importante accordo: "It's unbelievable," Licht said. "It shows us that he wants us as much as we wanted him."

Il contratto siglato tra Jameis e i Bucs prevede una durata quadriennale con la possibilità da parte di Tampa di esercitare un opzione per allungare di un anno l'accordo, sino alla stagione 2019 compresa, per una cifra pari a 25,35 milioni di dollari.

Sempre nella giornata di ieri, Winston ha poi tenuto la prima conferenza stampa come giocatore dei Bucs, e nelle sue primissime dichiarazioni ha innanzi tutto cercato di "rassicurare" circa la sua fama di ragazzo "problematico":
"I can't really speak on that," Winston said when told not everyone in Tampa Bay is on board with him joining the Bucs. "I just want to tell everybody that I'm going to work my tail off in the community and on the football field. Just give the perception that, 'Hey, this guy's our quarterback, and he's a good guy.' "

Da segnalare infine che Jameis, nella foto qui sotto ritratto insieme alla sua famiglia, indosserà un'abbastanza inedita maglia con il numero 3, anziché il previsto #5 vestito nel corso degli anni trascorsi a Florida State.

Nessun commento:

Posta un commento