mercoledì 13 maggio 2015

Firmati quattro rookie, acquisiti Swearinger (S) e Greene (LB)

Dopo la firma dell first pick overall Jameis Winston, arrivata poche ore dopo il termine del draft, i Bucs hanno annunciato di avere siglato un accordo con altri quattro dei rookie scelti un paio di settimane fa.

Hanno firmato il loro primo contratto da professionisti il WR Kenny Bell, il KR/PR Kaelin Clay, il LB Kwon Alexander e il RB/FB Joey Iosefa. Per tutti la durata prevista è quadriennale e a questo punto tra i rookie scelti da Tampa Bay rimangono da firmare solo i due uomini di linea Donovan Smith e Ali Marpet.

Ma in casa Bucs ci sono altri movimenti relativi al roster da registrare. Sono stati acquisiti due nuovi elementi per la difesa: si tratta della safety D.J. Swearinger e del LB Kasheem Greene, reclutati rispettivamente dai tagli di Houston Texans e Chicago Bears.

Sia Swearingr che Greene sono entrati in NFL nel 2013, il primo scelto da Houston addirittura al secondo giro (pick n.57 overall) ed il secondo al quarto round (pick n. 117 overall) dai Bears.

Si tratta per entrambi questi giocatori di una importante occasione di riscatto e soprattutto alla safety D.J. Swearinger non mancheranno le occasioni per mostrare di possedere il talento che spinse solo un paio di ani fa i Texans a draftarlo al secondo giro, considerata anche la modesta concorrenza nel reparto in questione, "rinforzato" (si fa per dire) solamente dall'arrivo di Chris Conte nel corso della free agnecy. 

Nessun commento:

Posta un commento