giovedì 14 maggio 2015

Un "patch" sulle maglie per i primi 40 anni dei Bucs

La stagione 2015 sarà la n.40 in NFL per i Tampa Bay Buccaneers, e per celebrare questa importante ricorrenza nel corso dell'intero campionato sulle jersey dei Bucs comparirà il "patch" che vedete in foto.

Nel "patch" - oltre ad un grande numero 40 - vengono riportate la prima (1976) e l'ultima (2015) stagione di Tampa Bay in NFL, il tutto con un tocco di "orange" intorno alla scritta "seasons" per ricordare il colore che più di ogni altro caratterizzò Tampa Bay dal 1976 al 1996.

Non è la prima volta che un "patch" commemorativo compare per l'intero campionato sulle jersey dei Bucs.

La prima volta accadde nella stagione 1985, per i primi 10 anni in NFL. Poi nel 2005 (per la stagione n. 30 tra i PRO) ed infine lo scorso anno, quando per l'intero campionato le lettere MG ricordarono il proprietario Malcolm Glazer da poco scomparso ed artefice principale della trasformazione - nella seconda metà degli anni '90 - di Tampa Bay in team vincente.

Per tutto quanto riguarda in maniera dettagliate la storia delle uniformi indossate dai Tampa Bay Buccaneers, vi rimando alla apposita pagine del blog dedicata a questo argomento:
http://italianbucs.blogspot.it/p/le-uniformi-dal-1976-ad-oggi.html

3 commenti:

  1. A tal proposito qualcuno conosce qualche sito buono dove poter acquistare le maglie sia Jersey che t-shirt, magari a poco prezzo?

    RispondiElimina
  2. Su e-bay trovi di tutto, e in alternativa al negozio del sito ufficiale dei Bucs o a quello dell’NFL ci sono gli ottimi fansedge e football fanatics.

    Ti consiglio invece di evitare i vari siti cinesi che vendono materiale non originale, di pessima qualità e falso a vista d’occhio.

    RispondiElimina
  3. Concordo con Star, se cerchi a poco prezzo cerca prima su ebay, si trova anche roba usata ma in buone condizioni e a prezzi stracciati.

    Altrimenti mi son trovato bene con Football Fanatics.

    Occhio alle taglie, le americane vestono larghissime!

    RispondiElimina