venerdì 18 marzo 2016

Tampa Bay firma il LB veterano Daryl Smith

Nuova acquisizione per la difesa dei Bucs: l'ultima firma riguarda il veterano Daryl Smith, LB 34enne che ha firmato con i Bucs un contratto della durata di un anno.

Scelto al secondo giro del draft 2004 dai Jaguars, Daryl Smith ha disputato nove stagioni a Jacksonville e tre a Baltimore, prima di firmare con Tampa.

Smith è un giocatore di comprovata esperienza, che peraltro ha già giocato per l'attuale DC di Tampa Bay, Mike Smith, che ha avuto Daryl alle sue dipendenze a Jacksonville quando ricopriva per i Jaguars proprio il ruolo di DC.

Dopo il rilascio di Carter e la mancata conferma di Lansanah c'era bisogno di dare profondità al reparto dei LB e l'acquisizione di Daryl Smith va a colmare tale lacuna.

Smith è un veterano in grado di fornire un solido contributo nell'immediato e in carriera vanta cifre di tutto rispetto con oltre 1.000 tackle, 30.5 sack e 11 intercetti. Probabile che Smith, insieme a David e Alexander, vada a comporre il trio di LB titolari per i Bucs 2016, in attesa che - dal draft - arrivi per questo reparto qualche innesto di talento e più "futuribile" di un "veteranissimo" come Daryl Smith, che come detto si spera possa fornire un valido contributo per il 2016 ma che per ragioni di età non può essere una soluzione in prospettiva futura.

1 commento: