mercoledì 9 marzo 2016

Doug Martin rimane a Tampa!

C'era proprio bisogno di una buona notizia, dopo il ritiro di Logan Mankins e dopo che i Bucs sembravano in estrema difficoltà a confermare il loro princiaple free agent, il RB Doug Martin.

NFL.com ha invece appena ufficializzato la notizia che Doug ha siglato con Tampa Bay un nuovo contratto, della durata di cinque anni per un totale di 35,75 milioni di dollari di cui 15 garantiti.

Un bel contrattone, che Martin si è guadagnato giocando un 2015 ad altissimi livelli in una squadra non certo di primo piano.

Vediamo adesso cosa ci riserverà l'avvio della free agency, e se alla bella - ed anche un po' inattesa - notizia della conferma di Doug ne arriveranno altre.

E' noto come ci sia un gran bisogno di rinforzi soprattutto in difesa, in particolare per quel che riguarda la linea (da segnalare che il DE Charles Johnson, in visita nei giorni scorsi a One Buc Place, ha rifirmato con i Carolina Panthers) e la secondaria.

Sarà necessario almeno un innesto anche per il settore dei LB, considerato che dopo il rilascio di Carter occorre dare profondità anche a questo reparto, nonché per la linea offensiva, che in seguito al ritiro di Logan Mankins avrebbe bisogno di inserire un elemento di comprovata esperienza da affiancare a giovani di belle speranze quali Donovan Smith e Ali Marpet.

4 commenti:

  1. Eh sì proprio una bella notizia, ora si spiega il mancato tag! Ora sotto con la DL ragazzi il prossimo anno ci toglieremo delle soddisfazioni...io ci credo!

    RispondiElimina
  2. Dopo le firme di Martin e Sweezy (G ex Seahawks, molto forte nel running game) abbiamo in visita Robert Ayers, DE, in forza ai Giants nel 2015 dove ha fatto registrare 9,5 sack.
    Resto dell'idea che la squadra sarà costruita al draft. I grossi nomi della difesa sono già andati.

    Freeman 80

    RispondiElimina
  3. Ieri avevo elencato i needs: LG, RB, WR3 - DE, OLB, CB1, CB2, S

    RB sistemato e LG argomento a se che tratterò quando Star pubblicherà un articolo dedicato.
    Non condivido con voi nessuna delle altre posizioni.

    WR3 Murphy? Ok la scorsa stagione ha fatto vedere buone cose ma dopo una carriera a dir poco mediocre. Mi fido pochissimo.
    Bell è un totale punto interrogativo, se VJax ripete una stagione come la scorsa (ed avrà un anno in più) il WR3 giocherà molto, ergo siamo scoperti.

    CB2 Banks si può anche provare, ma il fatto che la stagione scorsa gli siano stati preferiti due mestieranti come Moore e Barimah non lascia ben sperare.
    Verner ormai gioca nickel back, credo verrà confermato li.
    Siamo totalmente scoperti

    CB1, DE e OLB siamo d'accordo che sono buchi neri e considerate che a LB siamo a 0 anche in panca..

    Poi oh, le considerazioni le faccio nella speranza di un roster competitivo, da 8-8 in su, ovvio che se parliamo dell'ennesimo anno da totale ricostruzione allora vanno accettati i buchi

    RispondiElimina
  4. Sweezy è poco più di un backup Free, non corro nudo per casa a questa firma...
    La squadra ovviamente va costruita al draft, solo che abbiamo un sacco di buchi e 60 mln disponibili (o poco meno considerando la firma di Martin), una FA un poco più aggressiva da una squadra con enorme bisogno di rimettersi in piedi me la aspetterei.....

    RispondiElimina