martedì 22 marzo 2016

Bryan Anger, un nuovo punter per i Bucs

Quello del punter non è certamente il ruolo più decisivo in una squadra NFL, ma avere un calciatore abile nell'allontanare il pallone nelle delicate situazioni di quarto down è comunque importante.

E a proposito di punter, è di oggi la notizia che i Bucs hanno siglato un accordo con Bryan Anger, uno dei principali specialisti dell'intera NFL in questa particolare posizione.

Il 27enne Anger venne scelto dai Jaguars nel draft del 2012, addirittura al terzo giro, evento rarissimo per un P, per cui di solito si utilizza al massimo una pick al sesto o settimo giro. 

Nelle ultime tre stagioni Anger è stato stabilmente tra i migliori punter dell'NFL, leader assoluto nel 2014 e secondo nel 2013 e 2015. 

Dopo quattro campionati a Jacksonville, Angers rimane in Florida trasferendosi però più a sud, a Tampa, sperando di confermare quanto di buono fatto vedere in maglia Jaguars.

Intanto, proseguono i "rumors" relativamente ad una possibile trade che coinvolgerebbe Mike Glennon. Il QB backup di Jameis Winston, che sarà free agent al termine del prossimo campionato, sembra interessi ad alcune squadre tra cui i Denver Broncos, e non è escluso che prima del draft il GM Licht possa scambiare Glennon per una scelta, sperabilmente un secondo giro, più probabilmente una third round pick.

1 commento:

  1. Secondo me avevamo già trovato un buon punter l'anno scorso, ma si può sempre migliorare e sono contento del nuovo acquisto!
    Per quanto riguarda Glennon spero per lui che la trade vada in porto, merita una seconda occasione,inoltre noi ci prendiamo una pick alta!

    RispondiElimina