venerdì 15 gennaio 2016

Dirk Koetter è il nuovo Head Coach dei Bucs!


Manca soltanto la comunicazione ufficiale, attesa nelle prossime ore, ma ormai sembra proprio che la decisione sia stata presa. Sarà il 56enne Dirk Koetter il nuovo Capo Allenatore dei Tampa Bay Buccaneers, da definire durata ed entità dell'accordo e soprattutto quale sarà la composizione del nuovo coaching staff.

C'è curiosità in particolare per quanto riguarda la posizione di Defensive Coordinator, dopo il fallimentare biennio di Leslie Frazier, e vedremo se il controllo dell'attacco rimarrà nelle mani del nuovo HC - un po' come avveniva ai tempi di Jon Gruden - o se Koetter preferirà affidarsi ad uno specifico Offensive Coordinator.

Nella giornata di oggi dovrebbe avere luogo una conferenza stampa che sancirà l'investitura ufficiale di Dirk Koetter a undicesimo Head Coach nella storia di Tampa Bay. Infine, da segnalare che Jon Robinson, fino a ieri Director of Player Personnel dei Bucs e tra i principali collaboratori di Jason Licht che lo aveva portato a Tampa, è il nuovo GM dei Tennessee Titans.

3 commenti:

  1. si sa già quali sono i nomi caldi per le posizioni di DC ed OC??

    RispondiElimina
  2. Alle 20:00 ora italiana ci sarà la conferenza stampa - live su buccaneers.com - in cui verrà ufficialmente presentato Dirk Koetter. Vedremo e sarà l'occasione per saperne di più anche a proposito dei nuovi OC e DC.

    RispondiElimina
  3. Mike Smith, ex HC di Atlanta, sarà il nuovo DC.

    ......Speriamo che il riciclaggio dello staff di Atlanta non sia "produttivo" come il riciclaggio dei giocatori di Chicago.........

    RispondiElimina