mercoledì 20 gennaio 2016

Coaching Staff, ingaggiati quattro nuovi assistenti

Inizia a prendere forma il nuovo Coaching Staff assemblato da Dirk Koetter. sono stati infatti annunciati quattro nuovi membri del CS, che si vanno ad affiancare a Mike Smith, il nuovo DC approdato a Tampa nei giorni scorsi.

Il responsabile dello Special Team sarà Nate Kaczor, che negli ultimi tre anni ha guidato lo ST dei Tennessee Titans e che vanta precedenti esperienze anche con i Jacksonville Jaguars.

Nuovi anche gli allenatore dei Linebackers (Mark Duffner), della Linea Difensiva (Jay Hayes) e dei Defensive Backs (Jon Hoke).

Koetter ha quindi deciso di non confermare, oltre al DC Leslie Frazier ora nuovo DB coach dei Ravens, anche Joe Cullen, che andrà ad allenare la DL dei Ravens, e Hardy Nickerson, tra i candidati a diventare il nuovo LB coach di San Francisco.

Nessuna novità, al momento, per quel che riguarda invece l'eventuale assunzione di un nuovo Offensive Coordinator; vedremo se alla fine Koetter preferirà conservare il doppio ruolo di HC/OC o se invece preferirà condividere la guida del'attacco on un coach specifico.

1 commento:

  1. Ricollegandomi all'ultimo post di Riccardo nell'altro Topic:
    Non sarebbe una novità che l'HC mantenesse anche il ruolo di OC/DC, in varie franchigie è cosi, tanto più che Koetter lo scorso anno era l'OC quindi qualche schema sarà nuovo ma non è che ogni anno viene riscritto il game plan.

    Koetter ha già dichiarato che disegnerà lui gli schemi nuovi e chiamerà lui i giochi offensivi durante la gara, perchè sono due aspetti del suo lavoro che ama fare e non ci vuole rinunciare.
    Quindi se verrà nominato un OC sarà un pò come Frazier quest' anno, ovvero un mero gestore del reparto, una figura che garantisce la presenza durante la settimana più che un allenatore che prende decisioni attive e determinanti (quante volte avete sentito o visto Frazier quest'anno?).

    L'esempio di Arroyo non è calzante, lui doveva essere un assistente (QB coach) che fu poi promosso OC ad interim, ma chiamava i giochi, era fattivamente l'OC.

    RispondiElimina