martedì 26 gennaio 2016

26 gennaio 2003: tredici anni fa la vittoria più bella...!



Ricorre oggi il tredicesimo anniversario della vittoria più bella nella 40ennale storia dei Tampa Bay Buccaneers: il Vince Lombardi Trophy alzato al cielo in quella magica notte di San Diego segnò l'apogeo per i Bucs di Sapp, Brooks, Alstott, Lynch, Rice, Barber... un gruppo di Campioni che tra la fine degli anni '90 e i primi anni '00 regalò a Tampa i successi più belli.

E il trionfo del Qualcomm Stadium fu davvero indimenticabile, se ancora oggi - a 13 anni di distanza - l'emozione è ancora così intensa nel ricordarlo, e in ricorrenze come questa viene da chiedersi se avremo mai la possibilità di rivedere la nostra squadra riportare in Florida il VLT...

Per ricordi e impressioni riguardanti il Super Bowl n.37 vi rimando a questo LINK, con la speranza, prima o poi, di poter tornare a commentare se non un simile trionfo quantomeno una partita di playoff, fosse anche solo un wild card game, dei nostri amati Bucanieri...


2 commenti:

  1. Ricordo bene quel superbowl e ho ancora il vhs originale che celebra quella meravigliosa stagione. Una difesa formidabile, ma soprattutto una "vera" squadra!!!!

    RispondiElimina
  2. Io mi sono comprato il cofanetto DVD di quelle tre memorabili partite.... L'asfaltata rifilata a Frisco, la vittoria da underdog nel gelo di Philly e il capolavoro difensivo contro Oakland..... Speriamo di poter replicare a breve, o perlomeno di poterne avere una qualche opportunità.... Per ora è solo un "buon anniversario compagni di ciurma!!!"

    RispondiElimina