mercoledì 13 gennaio 2016

Intervistato anche Koetter, chi sceglieranno i Glazer?

Dopo le "interviste", nei giorni scorsi, a interessanti candidati Head Coach quali Harold Goodwin (OC dei Cardinals)  e Sean McDermott (DC dei Panthers), ieri ad essere "intervistato" per la possibile successione a Lovie Smith è stato il l'attuale OC dei Bucs, Dirk Koetter.

Il 56enne Koetter, intervistato la scorsa settimana per il ruolo di Head Coach anche dai San Francisco '49ers, rimane ad oggi il candidato favorito per il dopo-Smith, considerato l'ottimo lavoro svolto con Jameis Winston e, in generale, con il reparto offensivo dei Bucs nella stagione appena terminata.

Va anche detto che se Licht (e soprattutto i Glazer) avessero visto in Koetter il sicuro successore di Smith, probabilmente a questo punto avremmo già un nuovo HC a One Buc Place.

Non è da escludere che la famiglia, rimasta "scottata" dalle scelte degli ultimi HC (Morris, Schiano, Smith...) voglia pensarci bene e riflettere a lungo prima di legarsi ad un nuovo Capo Allenatore.

Poi, chissà, magari potrebbe esserci anche il colpo a sorpresa, come ad esempio il ritorno del figliol prodigo Jon Gruden, l'arrivo di un veteranissimo alla Tom Coughlin o quello di un (presunto) genio incompreso come Chip Kelly.

Non ci resta dunque che attendere e sperare che, dopo le ultime scelte rivelatesi tutte fallimentari, i Glazer portino a Tampa un allenatore in grado di rinverdire i fasti di Tony Dungy e dello stesso Gruden, i primi due HC chiamati dai Glazer e rivelatesi entrambe - queste sì - due scelte azzeccate e vincenti.

Nessun commento:

Posta un commento