martedì 1 dicembre 2015

Firmato il LB Adarius Glanton, dalla PS dei Panthers

L'imminente squalifica in arrivo per il LB Kwon Alexander, che priverà i Bucs per quattro partite dell'ottimo rookie, e l'infortunio (concussion) che ha messo KO l'altro LB Bruce Carter nel corso del match di Indianapolis, hanno spinto i Bucs a firmare un nuovo linebacker, per dare un minimo di profondità al reparto in questione in vista delle prossime cruciali partite.

E' stato così firmato Adarius Glanton, proveniente dalla practice squad dei Carolina Panthers, alla sua seconda stagione in NFL dopo una carriera universitari a Florida Atlantic. Per fare posto a Glanton nel roster, è stata tagliata la safety Kimario McFadden.

Chiaramente si tratta di un innesto marginale, dettato dall'emergenza del momento e per dare, come detto, un po' di profondità al reparto dei LB; probabile che vedremo Glanton impiegato soprattutto nello special team, un po' come è capitato all'altro LB recentemente inserito a roster, il rookie Josh Keyes.

Infine, da segnalare un dato statistico: con le 245 yards lanciate domenica scorsa, Jameis Winston è diventato il QB rookie nella storia dei Bucs ad avere lanciato il maggior numero di yards (2.650) nella sua prima stagione tra i PRO, strappando questo record al suo attuale backup Mike Glennon, che nel 2013 ne aveva lanciate 2.608.

Nessun commento:

Posta un commento