martedì 15 dicembre 2015

Rifirmato il DE Da'Quan Bowers

In vista degli ultimi tre impegni stagionali, in casa contro Chicago ed in trasferta a St. Louis e Carolina, i Bucs hanno rifirmato quest'oggi una vecchia conoscenza, il DE Da'Quan Bowers.

Considerato che a livello di DL ci sono parecchi giocatori infortunati - McDonald ha già terminato la sua stagione, McCoy sta giocando con una mano malconcia e Akeem Spence si è infortunato ad un a caviglia nel match con i Saints - ecco la decisione di dare profondità alla linea difensiva, riportando a One Buc Place il veterano Bowers, per far posto al quale nel roster è stato tagliato un altro DE, il rookie Josh Shirley.

Bowers venne scelto dai Bucs al secondo giro del draft 2011, senza mai replicare in NFL quelle eccellenti prestazioni che erano abituali per lui a livello di college, quando Da'Quan era la vera e propria "stella" dei Clemson Tigers.

In quattro anni tra i PRO Bowers ha giocato 50 partite (10 da titolare) limitato nel rendimento anche dai mai del tutto superati problemi al ginocchio rimediati ai tempi del college. L'ultima apparizione di Da'Quan in maglia Bucs risale alla preseason di quest'anno, in cui Bowers scese in campo in tutte e quattro le amichevoli precampionato per finire poi tra i giocatori esclusi dal roster con tagli finali di inizio settembre.

Nessun commento:

Posta un commento