domenica 29 novembre 2015

I Bucs giocano solo il 1° tempo, vittoria ai Colts

Si interrompe a Indianapolis la breve striscia vincente dei Bucs, sconfitti malamente dai mediocri Colts.

Questa sera Winston e soci hanno giocato solo un tempo, il primo, chiuso in vantaggio per 12-6, peccato che nei rimanenti ultimi due quarti di Tampa Bay si siano perse - lentamente quanto inesorabilmente - le tracce.

E dunque W per i Colts, squadra come detto davvero molto modesta peraltro stasera sin troppo tutelata da arbitri assai benevoli nei confronti dei padroni di casa, e Bucs che possono per ora accantonare i sogni di playoff, sebbene anche le rivali di division Saints e Falcons continuino a perdere colpi.

Tornando al match di Indy, il primo tempo aveva illuso che i Bucs potessero replicare le recenti buone prestazioni, con un attacco produttivo e una difesa in grado di limitare la produzione offensiva di nonno Hasselbeck.

Nella ripresa, invece, la difesa si è sciolta come neve al sole e in attacco, tra i drop di Evans e il ridotto utilizzo di Martin dimenticato a lungo sulla sideline, a cui vanno aggiunti gli errori di Barth che stasera sembrava Brindza (non solo un FG sbagliato, anche un XP fuori dai pali per Connor), il match ha visto i Colts sorpassare senza più voltarsi indietro, con i Bucs incapaci di reagire, quasi passivi nell'accettare una sconfitta da un team che senza Luck, giova ripeterlo, è ben poca cosa.

Vedremo adesso come reagirà la squadra di Lovie Smith a questo brutto KO; domenica arriveranno al RJS gli Atlanta Falcons, squadra in difficoltà contro la quale Winston e compagni saranno chiamati a riscattare l'opaca (molto opaca) prestazione odierna, in cui i Bucs visti all'opera sembravano quelli incerti e inconcludenti di oltre un mese fa...

Nessun commento:

Posta un commento