martedì 10 novembre 2015

Riattivato Demar Dotson, tagliato il CB Tim Jennings

A partire dal match di domenica prossima contro i Dallas Cowboys sarà nuovamente disponibile il tackle Demar Dotson, uno dei giocatori più importanti della linea offensiva dei Bucs, riattivato nella giornata di ieri dalla "reserve/ designated for return list".

Dotson si era infortunato al ginocchio nel corso della prima partita di preseason con Minnesota, e considerato che il suo infortunio era sì di una certa gravità ma non tale da costringerlo a saltare l'intera stagione, si era decisivo di inserirlo nella "IR temporanea", per poi riattivarlo nel corso dell'anno.

A proposito di linea offensiva, il rientro di Dotson potrebbe essere di una particolare importanza considerato anche il problema alla caviglia che Ali Marpet ha rimediato nel corso del match contro i Giants, che potrebbe limitarne l'impiego per le prossime partite.

Per fare posto a Dotson nel roster dei 53 giocatori è stato tagliato il CB Tim Jennings, uno dei "fedelissimi" di Lovie Smith che già lo aveva allenato a Chicago dal 2010 al 2012 e che era stato firmato dai Bucs poco prima dell'inizio dell'attuale campionato.

Contro Dallas, oltre a Dotson, dovrebbe fare il suo rientro in squadra anche il TE Austin Seferian-Jenkins, ormai ristabilitosi dal KO alla spalla rimediato il 20 settembre a New Orleans e che nei due match disputati quest'anno prima dell'infortunio si era rivelato uno dei bersagli preferiti di Jameis Winston. Se poi anche il WR Vincent Jackson riuscisse a recuperare, Jameis avrebbe finalmente qualche opzione in più rispetto ad una sola (Mike Evans, peraltro affetto da "mal di drop"...), come è invece accaduto nelle ultime due partite.

Nessun commento:

Posta un commento