venerdì 13 novembre 2015

Marpet, V. Jackson e J. Smith, sicuri assenti contro Dallas

Il "bollettino medico" diramato dai Bucs prevede tre assenze sicure per il match di domenica, quando al Raymond James Stadium si presenteranno i Dallas Cowboys reduci da sei sconfitte consecutive e desiderosi di interrompere questa lunga striscia di KO.

A causa dell'infortunio rimediato alla caviglia nell'ultima partita contro i NY Giants, la guardia Ali Marpet assisterà al match con i Texani dalla sideline, al fianco di Vincent Jackson (fuori per la terza partita consecutiva per i guai al ginocchio) e al DE J. Smith, anch'egli alle prese con un infortuno alla cavigila.

Sono tre assenze importanti, considerato che V. Jackson - visto il "mal di drop" di Mike Evans - rimane tutt'ora il bersaglio più affidabili per Winston, e che J. Smith è uno dei pochi elementi della linea difensiva dei Bucs in grado di portare con una certa continuità adeguata pressione al QB avversario.

Da non sottovalutare nemmeno l'assenza del rookie Marpet, anche se in questo caso non mancano le alternative, considerato che a livello di OL sono da registrare il rientro di Demar Dotson e la piena guarigione di Evan Smith.

Tornando al match con i Cowboys, se la secondaria non riuscirà a limitare Dez Bryant, e dall'altro lato del campo la difesa di Tampa Bay replicherà l'opaca prestazione di sette giorni fa, molto difficilmente i Bucs riusciranno nella comunque mai facile impresa di "espugnare" il proprio stadio, nel quale - per inciso - hanno vinto ben quattro partite (tre delle quali risalenti alla gestione Schiano) delle ultime 20 disputate...

1 commento:

  1. Sono moderatamente ottimista circa domani.... Se riusciremo a limitare le stupidate viste contro i Giants potremmo anche portarla a casa...

    ....inteso, più perchè Dallas è squadra allo sbaraglio che per capacità nostre....

    RispondiElimina