mercoledì 18 novembre 2015

Tagliati Lemon (LB) e Swearinger (S), firmato Sidbury (DE)

Aspettando il match di domenica a Philadelphia - vincendo il quale i Bucs si troverebbero, dopo 10 partite, con un record di 5-5 assolutamente impronosticabile alla vigilia del campionato - ci sono da segnalare alcuni movimenti, sia pure abbastanza marginali, a livello di roster.

Sono stati tagliati il linebacker Orie Lemon e la safety D.J. Swearinger, elementi visti raramente in azione in questa prima parte della stagione, se non nello special team, ed alle prese (Swearinger) con un problema fisico che gli ha impedito di scendere in campo nelle ultime due partite.

E' stato invece rifirmato il DE Lawrence Sidbury, già visto a Tampa sia sul finire della scorsa stagione che durante quella attuale.

L'arrivo di Sidbury si spiega anche con l'infortunio del DE George Johnson, che a causa di un problema rimediato nel match di domenica scorsa contro Dallas difficilmente potrà essere disponibile contro gli Eagles, mentre potrebbe farcela l'altro DE Jacquies Smith, assente da un paio di match per una caviglia in disordine.

Per quanto riguarda la situazione degli altri infortunati, incerto il rientro del rookie Ali Marpet, mentre probabilmente non riusciranno a recuperare nè il WR Vincent Jackson nè il TE Austin Seferian-Jenkins. Quest'ultimo - ormai assente da due mesi - ha sì ripreso ad allenarsi con i compagni ma a causa dei postumi dell'infortunio alla spalla è tutt'ora costretto ad evitare i contatti fisici, per cui non è da escludere che anche a Phila il solo "vero" bersaglio per Jameis Winston sarà ancora una volta unicamente Mike Evans, sperando che il "supporting cast" formato dai vari Humpries, Dye e Myers possa fornire un utile contributo alla causa, come accaduto nella parte finale della vittoriosa partita contro i Cowboys.

Nessun commento:

Posta un commento