venerdì 6 novembre 2015

Contro i Giants mancheranno sia V. Jackson che J. Smith

Sta per concludersi quella che è stata la settimana che ha visto Kown Alexander, il giovane rookie dei Bucs, nei panni di protagonista assoluto. Prima per la tragica scomparsa del fratello minore, avvenuta sabato scorso, e poi per l'eccellente prestazione sul terreno del Georgia Dome, decisiva per consentire a Tampa Bay di espugnare Atlanta.

Alexander è stato nominato NFC Defensive Player of the Week nonchè Rookie of the Week, riconoscimenti prestigiosi quanto meritati per questo ragazzo che, se continuerà a far registrare progressi senza adagiarsi sugli allori sin qui conseguiti, potrebbe costruirsi una carriera importante e diventare un pilastro della difesa dei Bucs per il prossimo futuro.

Vedremo se Alexander replicherà l'ottimo match anche nella partita che andrà in scena al RJS domenica prossima contro i New York Giants. Purtroppo saranno parecchi, e importanti, gli assenti per problemi fisici. Vincent Jackson dovrà saltare la sua seconda partita consecutiva, e anche il DE J. Smith e la S Major Wright saranno costretti ad assistere alla partita dalla sideline.

Incerto il recupero del TE Aaustin Seferian-Jenkins, che si è però allenato nel corso della settimana e che si spera possa tornare in campo dopo un mese e mezzo di stop per problemi alla spalla, mentre potrebbe dare forfait anche la safety D.J. Swearinger.

Ad ogni modo, al di là chi sarà "abile e arruolabile", sarà molto interessante vedere se la squadra scenderà in campo con l'approccio "giusto", trovando finalmente un po' di quella "continutià" che nel corso di un anno e mezzo non si è mai vista, da parte della squadra guidata da Lovie Smith; così come è inutile sottolineare come tutte le partite che rimangono da disputare da qui sino al termine della stagione saranno decisive per definire l'eventuale permanenza - o meno - dell'attuale Head Coach sulla sideline dei Bucs anche per l'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento