martedì 3 novembre 2015

Il DT Clinton McDonald inserito in IR

Si chiude in anticipo la stagione 2015 per il DT Clinton McDonald, inserito quest'oggi dai Bucs nella Injured Reserve a causa di un infortunio muscolare.

McDonald, uno dei Capitani del team nonché uno dei principali leader dello spogliatoio, sarà sostituito da Akeem Spence, riattivato da un paio di settimane, Tony McDaniel e Henry Melton, che si alterneranno al fianco di Gerald McCoy nel cuore della D-line di Tampa Bay.

Per un giocatore che termina qui la sua stagione, ce n'è un altro, Demar Dotson, atteso all'esordio del suo campionato 2015; quella di Dotson è sicuramente una addizione importante per una linea offensiva che sin qui ha comunque offerto un rendimento superiore alle attese.

Sempre a proposito di OL, da segnalare come anche nella depth chart il ruolo di centro titolare appartenga ormai a Joe Hawley, nonostante Evan Smith sia ormai pienamente ristabilito dell'infortunio che lo aveva appiedato per alcune settimane.

Infine, da segnalare che l'eccellente prestazione di Atlanta ha consentito al LB Kwon Alexander - primo rookie dal 2006 (DeMeco Ryan) a mettere a segno nello stesso match un intercetto, un fumble forzato ed un fumble recuperato - di essere tra i candidati al riconoscimento di rookie of the week (e, considerato il suo rendimento in questa prima parte di stagione, anche a quello di rookie difensivo dell'anno, aggiungerei...).

Nessun commento:

Posta un commento