martedì 31 luglio 2012

Nate Triplett, un LB per Schiano

Il LB Nate Triplett in maglia Vikings
Nel vorticoso viavai di giocatori registrato dalle parti di One Buc Place in questi primi giorni di training camp, c'è da segnalare l'acquisisizone di un nuovo linebacker: si tratta del terzo anno Nate Triplett, già visto nelle scorse due stagioni a Minnesota, San Diego e Indianapolis.

Scelto dai Vikings al quinto giro del draft 2010, si spera che Triplett possa essere in grado di fornire un contributo di una certa sostanza quantomeno nello special team, se non proprio nel reparto dei LB, settore che in verità avrebbe bisogno di innesti ben più sostanziosi di quello di Triplett.

Intanto, prosegue il training camp, sempre molto intenso ed in cui si registrano quasi quotidianamente infortuni di un certo rilievo: dopo i guai abbastanza seri di Benn e  Biggers, ieri è stato il turno del CB Eric Wright. Il quale ha dovuto abbandonare l'allenamento prima del termine, e considerato che nel settore dei CB la profondità è minima, dopo il KO di Biggers e lo spostamento di Barber nel ruolo di safety, anche un infortunio che si spera lieve come quello di Wright va tenuto sotto il massimo controllo. Visto infatti che gli altri CB - Talib a parte - rispondono ai nomi non proprio esaltanti di Myron Lewis, Anthony Gaitor, Leonard Johnson e Marquese Wheaton, l'ultima cosa che possiamo permetterci è quella di perdere Wright (o Talib), giocatori da preservare come fossero esemplari di specie rara in via di estinzione...

Nessun commento:

Posta un commento