domenica 29 luglio 2012

Benn e Biggers, i primi infortunati del TC

I primi infortunati del TC: il WR Benn e il CB Biggers
Il training camp è appena iniziato, e già si devono registrare i primi infortuni: si tratta del WR Arrelious Benn e del CB E.J. Biggers, finiti KO nel primo giorno di allenamento.

Per Benn si tratta di un problema al ginocchio, mentre Biggers si è fatto male ad un piede. Coach Schiano ha detto che nessuno dei due potrà tornare ad allenarsi a breve termine, e non è da escludere che per entrambi i giocatori il training camp sia già da considerarsi terminato.

Ad ogni modo, Greg Schiano la prende con filosofia (dal Tampa Bay Times):  
"It's part of the game, unfortunately, in no-pads," said Schiano. "It's just an unfortunate thing, but we've got to keep pressing on. Those two guys will get back. They're going to keep preparing and working. My philosophy when a guy gets injured is, certainly there are things you can't do with skill development, but there's a lot of things you can do.  In the weight room, rehab – that's what we're going to do. We're going to work at the things you can control."

Da segnalare, in questi primi giorni di TC, altri piccoli problemi fisici per Mike Williams, Aqib Talib, Josh Freeman e Carl Nicks, sebbene questi  siano dovuti solamente alla difficoltà di allenarsi sotto il sole cocente ed al caldo torrido che come sempre si registra a Tampa in questo periodo dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento