venerdì 13 luglio 2012

DUI, cadono le accuse per Eric Wright

Eric Wright in allenamento
Anche per il CB Eric Wright, così come era accaduto nelle scorse settimane per l’altro CB Aqib Talib, arrivano buone notizie per quel che riguarda la voce “problemi con la giustizia”.  Come ricorderete, nei giorni scorsi Wright era stato arrestato per DUI, la classica infrazione in cui nel corso dell’offseason incorrono tanti giocatori NFL. Nel caso specifico, dopo essere stato protagonista di un incidente stradale Wright aveva rifiutato di sottoporsi all'etilometro, ed era stato arrestato per sospetta guida in stato di ebbrezza.  

Da “Profootballtalk” si apprende ora che la polizia ha lasciato cadere le accuse nei confronti del giocatore dei Bucs. Questa la dichiarazione dell’avvocato di Wright:
“On July 1, my client Eric Wright was involved in a car accident in Los Angeles and was arrested for suspicion of DUI,” lawyer Jeremy I. Lessem said in a statement released Friday by the team. “Today, I am pleased to announce that the Los Angeles County District Attorney has reviewed the facts and decided not to file any charges. Therefore, no charges at all will be filed against Eric. Eric is glad this is behind him and is eager to begin training camp at the end of the month.”

Dunque Eric Wright non dovrà più comparire in tribunale il 23 luglio e sarà regolarmente presente al training camp che inizierà a fine mese. E adesso, speriamo di poterci occupare solo di football giocato e non più di giustizia e diritto americano, di cui ormai chi segue con una certa continuità i Bucs è diventato (suo malgrado) quasi un esperto...!   

Nessun commento:

Posta un commento