martedì 10 luglio 2012

Per i rookie dei Bucs il TC inizierà il 18 luglio

Il rookie Mark Barron
Per i rookie dei Bucs l'inizio del training camp è ormai alle porte. Il nuovo contratto collettivo prevede infatti che le squadre possano anticipare l'inizio del TC per i propri rookie, e Greg Schiano non si è lasciato sfuggire l'occasione per iniziare a "torchiare" le proprie reclute il prima possibile.

Mercoledì 18 luglio è la data in cui Mark Barron (sempre se per allora avrà firmato il contratto, dato che la prima scelta di Tampa Bay è l'unico dei nostri rookie che ancora non lo ha siglato...) e gli altri ragazzi alla prima esperienza in NFL varcheranno i cancelli di One Buc Place, pronti alla sfida con il mondo per loro nuovo del football professionistico.

Più tempo, dunque, per i rookie per assimilare il playbook, per prendere confidenza con gli allenamenti dei PRO, e per cercare di strappare un posto nel roster definitivo del team, con l'obiettivo dunque di esserci tra gli "eletti" che il nove settembre scenderanno in campo per la prima partita della stagione 2012 contro i Carolina Panthers.

Le matricole dei Bucs saranno, in ordine di tempo, le quarte ad iniziare il training camp. Quelle di Buffalo sono già al lavoro da ieri, il 16 inizieranno la propria avventura i rookie di Carolina e Washington e il 18 toccherà ai ragazzi in Red & Pewter.

L'appuntamento per il "vero" TC, comprensivo di veterani, è invece previsto per giovedì 26 luglio. Forza, che l'offseason è ormai (quasi) agli sgoccioli...

Nessun commento:

Posta un commento