martedì 3 luglio 2012

Arrestato per DUI il CB Eric Wright

Il CB Eric Wright
Era stata fino ad ora un'estate tranquilla e senza spiacevoli colpi di scena, con nessun giocatore dei Bucs finito nei guai con la giustizia.... ma ovviamente, tutto questo non poteva durare!

E' di ieri la notizia del'arresto del CB Eric Wright, per "DUI", ossia "driving under the influence". In pratica, Wright è stato coinvolto a Los Angeles in un incidente automobilistico, senza riportare per fortuna alcuna ferita. Il giocatore, a precisa richiesta da parte della polizia di sottoporsi al test per verificare il suo tasso alcoolico, ha opposto un netto rifiuto, affermando però di avere bevuto a casa di un amico e dunque in pratica amettendo la propria colpa.

Per cui, alla fine, tutti in centrale di polizia con Eric Wright in arresto, per essere subito dopo liberato dietro pagamento di cauzione.

Questo incidente non è il primo problema con la legge da parte di Eric Wright. Dal Los Angeles Times si apprende che ai tempi del college il CB dei Bucs fu coinvolto in una storia di violenza sessuale ed in seguito la polizia trovò 136 pillole di ecstasy nel suo appartamento.

Tornando al caso di ieri, possibile che tanti giocatori finiscano nei guai per guida in stato di ebbrezza? Con tutti i soldi che guadagnano - ed Eric Wright ha appena firmato un contrattino da 37 milioni di dollari con Tampa Bay - è possibile che non trovino qualcuno (un parente, un amico, un autista a pagamento...) in grado di scarrozzarli quando hanno alzato un po' il gomito?! Mah...

Nessun commento:

Posta un commento