venerdì 27 luglio 2012

TC, si parte! (con Donald Penn già KO)


Un Josh Freeman magro e "tirato"
fa il suo arrivo a One Buc Place!
Finalmente, si riparte! E dopo la solita lunghissima off-season si può ritornare a parlare di football giocato; nella giornata di ieri i giocatori sono arrivati a One Buc Place, e da questa mattina saranno tutti in campo sotto la guida di coach Schiano, per iniziare una nuova avventura che ci auguriamo possa essere il più diversa possibile dall'ultima, orripilante, stagione sportiva disputata dai nostri amati Bucanieri.

Il primo giocatore a presentarsi ai cancelli di One Buc Place è stato il QB di riserva, Dan Orlovsky; il QB titolare Josh Freeman, invece, si è presentato come potete vedere nella foto qui a fianco in uno stato di forma lucido e tirato, senza più le rotondità e i chili di troppo con cui lo ricordavamo. Bene così, speriamo che "the next franchise QB" (come lo "battezzò" Raheem Morris...) ci guadagni in agilità e rapidità dei movimenti, senza perdere troppo in potenza e forza fisica.

Ad ogni modo, buon lavoro a tutti i ragazzi in Red & Pewter, che da oggi al 9 settembre - primo match di regular season vs Carolina - sputeranno sangue, sudore e lacrime sotto la guida di coach Schiano, per cercare di conquistarsi un posto in squadra o per mantenere la propria posizione nella depth chart.

Intanto, da segnalare che Donald Penn non sarà disponibile per queste prime settimane di training camp. Il giocatore si è presentato infatti con un problema al polpaccio, nulla di gravissimo ma che comunque gli farà perdere alcune settimane di allenamento e molto probabilmente le prime partite di preseason. Poco male, l'importante è recuperarlo al 100% per l'avvio della regular season. E poi, da segnalare anche il "ritiro" (simbolico, ovviamente) dal football giocato da parte di Eric LeGrand, lo sfortunato ragazzo confinato su una sedia a rotelle di cui già avevamo parlato QUI qualche tempo fa.

Nessun commento:

Posta un commento